HotelsClick.com

Sure Hotel By Best Western Coeur De Cassis

2 Stelle

  2 Rue Pierre Eydin, - 13260 - Cassis, Francia Vedi mappa

Nei pressi di: Spiaggia di Cassis, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porto di Cassis: 0,3 km Église St Michel: 0,3 km Spiaggia di Cassis: 0,3 km Parco nazionale di Calanques: 1,1 km Calanque de Port Miou: 2 km Golfo del Leone: 3,2 km Calanque de Port Pin: 3,3 km Promontorio di Capo Canaille: 3,6 km Spiaggia di La Ciotat: 10 km Porto di La Ciotat: 10,6 km Calanque de Figuerolles: 11,8 km Parc du Mugel: 12,1 km Casa di Marcel Pagnol: 14,3 km Musée de la Légion étrangère: 16,1 km Spiaggia di Les Lecques: 17,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Marsiglia (MRS-Marsiglia-Provenza): 55,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 28 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e ventilatori, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.

Posizione

Se ti piace passeggiare, da Sure Hotel by Best Western Coeur De Cassis di Cassis, potrai essere in 4 minuti a Spiaggia di Cassis e in 14 minuti a Parco nazionale di Calanques. Questo hotel si trova a 18,3 km da Stade Vélodrome e 29,8 km da Porto Vecchio di Marsiglia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Sure Hotel By Best Western Coeur De Cassis offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Sure Hotel By Best Western Coeur De Cassis propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Sure Hotel By Best Western Coeur De Cassis propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota