HotelsClick.com

Hotel A Bella Scusa

  Boccialaccia, - 20119 - Corsica, Francia Vedi mappa

Nel centro storico, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questa guest house offre, inoltre, servizi di concierge e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di personale poliglotta, un servizio lavanderia e un frigorifero nell'area comune., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stazione sciistica di Val d'Ese: 15,5 km Monte Muratello: 23,3 km Southern Corsica Beaches: 30,3 km Foresta di Vizzavona: 32,5 km Jet Sensations Porticcio: 33 km Agosta Beach: 34,3 km Port de Plaisance Charles Ornano: 37 km Palais Fesch – Musée des Beaux-Arts: 37,8 km Musee Fesch (Museo): 37,8 km Hotel de Ville (Municipio): 38,1 km Place de Gaulle (Piazza): 38,1 km Place Foch (Piazza): 38,2 km Spiaggia di St. Francois: 38,3 km Casino Municipal: 38,3 km Maison Bonaparte (Casa): 38,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Ajaccio (AJA): 34,9 km Figari (FSC-Figari - Sud Corse): 120,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con stile personalizzato della struttura, complete di macchina per caffè espresso e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

A Bella Scusa vanta un buon ristorante, Artemisia. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 10:30.

Posizione

La posizione di A Bella Scusa nel centro storico a Bastelica è strategica. Si trova infatti a 15,5 km da Stazione sciistica di Val d'Ese e 23,3 km da Monte Muratello. Questa guest house si trova a 30,3 km da Southern Corsica Beaches e 32,5 km da Foresta di Vizzavona.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel A Bella Scusa offre un collegamento internet veloce. L'Hotel A Bella Scusa offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel A Bella Scusa propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel A Bella Scusa propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota