HotelsClick.com

Hotel Hôtel-Restaurant Monte D'oro

  Col de Vizzavona, - 20219 - Corsica, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cascade des Anglais (Cascata), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Gli ospiti potranno raggiungere i vicini luoghi d'interesse con la navetta gratuita per le aree limitrofe alla struttura., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Regional Natural Park of Corsica: 0,1 km Foresta di Vizzavona: 2,5 km Cascade des Anglais (Cascata): 3,9 km Monte d'Oro: 0,8 km Monte Muratello: 16,8 km Punta Di Raffe: 16,9 km Punta Di Capezzolo: 18,1 km Bocca Di Scarsa à Deda: 20,1 km Cupulatta: 24,9 km Indian Forest Corse: 27,5 km Gole del Tavignano: 28,9 km Inizio del sentiero delle cascate d'Ortala: 30,7 km Cascate d'Ortala: 31,9 km Cricheto Pass Train: 36 km Sentiero alla scoperta della macchia: 36 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Ajaccio (AJA): 44,3 km Bastia (BIA-Poretta): 85,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hôtel-Restaurant Monte d'Oro è Bastia (BIA-Poretta).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 23 camere con stile personalizzato della struttura. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e set di cortesia gratuiti. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

Hôtel-Restaurant Monte d'Oro ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Hôtel-Restaurant Monte d'Oro sul fiume a Vivario è situato in un'ottima posizione. Puoi arrivare a piedi a Regional Natural Park of Corsica e ad appena 1 minuti di auto c'è Monte d'Oro. Questo hotel si trova a 2,5 km da Foresta di Vizzavona e 3,2 km da Cascade des Anglais (Cascata).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Hôtel-Restaurant Monte D'oro offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Hôtel-Restaurant Monte D'oro offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Hôtel-Restaurant Monte D'oro propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hôtel-Restaurant Monte D'oro dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BIA
Prenota