HotelsClick.com

Hotel Artemisia Boutique Hôtel

  Boccialacce, - 20119 - Corsica, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Inizio del sentiero delle cascate d'Ortala, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e una sala rinfreschi., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mediterranean Sea: 0,1 km Inizio del sentiero delle cascate d'Ortala: 1,5 km Cascate d'Ortala: 3,2 km Cricheto Pass Train: 6,1 km Sentiero alla scoperta della macchia: 6,1 km Stazione sciistica di Val d'Ese: 15,4 km Monte d'Oro: 29,2 km Cupulatta: 31,4 km Campo Dell'Oro: 31,9 km Foresta di Vizzavona: 32,4 km Agosta Beach: 34,3 km Cascade des Anglais (Cascata): 35 km Port de Plaisance Charles Ornano: 37,1 km Musee Fesch (Museo): 38,1 km Hotel de Ville (Municipio): 38,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Artemisia Boutique Hôtel è Ajaccio (AJA-Napoleon Bonaparte): 35 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 10 camere della struttura ti sentirai come a casa. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e scrivanie.

Ristorante

Artemisia Boutique Hôtel ospita un ristorante. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Artemisia Boutique Hôtel in un parco regionale, a Bastelica, è a 3 minuti di auto da Inizio del sentiero delle cascate d'Ortala e 6 minuti da Cricheto Pass Train. Questo hotel si trova a 6,1 km da Sentiero alla scoperta della macchia e 15,4 km da Stazione sciistica di Val d'Ese.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Artemisia Boutique Hôtel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Artemisia Boutique Hôtel dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Artemisia Boutique Hôtel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Artemisia Boutique Hôtel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AJA
Prenota