HotelsClick.com

Hotel Parfum De Roses

  476 CHEMEIN DU CARRY, - 83310 - Cogolin, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Caveau des Vignerons, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questa guest house potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, personale poliglotta e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Caveau des Vignerons: 0,9 km Château de Trémouriès: 1,3 km Château de Grimaud: 4,3 km Parco a Tema Azur Park: 5,3 km Porto di Grimaud: 6 km Spiaggia di Cogolin: 6,5 km Saint Tropez Gulf: 7,3 km Spiaggia di Grimaud: 7,5 km Domaine de la Baratonne: 7,5 km Chapelle Notre Dame de Miremer: 7,5 km Plage de la Moune: 8,1 km Gassin Golf Country Club: 8,8 km Plage de Europe: 9,1 km Golf de Beauvallon: 9,6 km Plage de la Bouillabaisse: 9,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Tolone (TLN-Tolone - Hyeres): 42,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 11:00.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Cogolin da Parfum de Roses, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Caveau des Vignerons e da Château de Trémouriès. Questa guest house si trova a 6 km da Porto di Grimaud e 11,2 km da Porto di Saint Tropez.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Parfum De Roses offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Parfum De Roses propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Parfum De Roses offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Parfum De Roses propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota