HotelsClick.com

Hotel L'eden Chambres D'hôtes

  4 impasse du Grand Devois, - 30210 - Collias, Francia Vedi mappa

A Collias, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e una terrazza da dove ammirare il paesaggio., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Musée du Pont du Gard: 0,1 km Azienda vinicola La Gramière: 5,9 km Museo Haribo: 8,4 km Uzes Golf: 10,4 km Place du Marche aux Herbes (Piazza): 10,9 km Mercato di Uzès: 10,9 km Cattedrale di Uzes: 11,1 km Jardin Médiéval: 11,2 km Château Ducal dit le Duche: 11,3 km Ufficio turistico di Pays d'Uzès: 11,4 km Le Jardin Des Oules: 14,5 km Regordane Way: 15 km Museo Maison des Gorges du Gardon: 15,1 km Pont du Gard: 15,5 km Museo de la Romanité: 15,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Nimes (FNI-Garons): 35 km Avignone (AVN-Caumont): 41 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 09:30.

Posizione

L'Eden Chambres d'hôtes di Collias si trova a 1 minuti di auto da Musée du Pont du Gard e 8 minuti da Azienda vinicola La Gramière. Questa guest house si trova a 15,5 km da Pont du Gard e 22 km da Les Arenes de Nimes (Arene).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel L'eden Chambres D'hôtes offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel L'eden Chambres D'hôtes propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel L'eden Chambres D'hôtes offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel L'eden Chambres D'hôtes propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota