HotelsClick.com

Hotel Campanile Laval Nord

3 Stelle

  Parc Ceres 21 Rue Ferdinand Buisson, - 53810 - Change, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Golf de Laval, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di check-out veloce, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Golf de Laval: 3,9 km Musée du Vieux Château: 4 km Cattedrale della Santissima Trinità: 5 km Museo Lactopole: 6,5 km Le Jardin de la Perrine: 7,8 km Museo Robert-Tatin: 24,6 km Place de Hercé (piazza): 28,4 km Notre Dame de Mayenne (chiesa): 28,7 km Château des Arcis: 29,3 km Castello Château de Craon: 33,5 km Hopital Saint-Julien: 33,9 km Musée d’Art et d’Histoire de Château Gontier: 34,1 km Chiesa di San Giovanni Battista: 34,4 km Jardin du Bout du Monde: 34,5 km Grotte di Saulges: 35,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Campanile Laval Nord è Rennes (RNS-Saint-Jacques): 81,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 54 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

Campanile Laval Nord include uno snack bar. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 6:00 alle ore 9:30 e nel fine settimana dalle ore 6:00 alle ore 10:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Campanile Laval Nord nel quartiere degli affari di Change è a meno di 10 minuti di auto da Golf de Laval e da Musée du Vieux Château. Questo hotel si trova a 5 km da Cattedrale della Santissima Trinità e 6,5 km da Museo Lactopole.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Campanile Laval Nord offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Campanile Laval Nord è adattato per disabili. L'Hotel Campanile Laval Nord offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Campanile Laval Nord propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Campanile Laval Nord propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: RNS
Prenota