HotelsClick.com

Hotel Du Côté De Chez Jos

  208-210 rue Béranger, - 92700 - Colombes, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Teatro Paris La Défense Arena, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. In questa guest house potrai inoltre contare su informazioni per tour in bici, un parcheggio per biciclette e un servizio di pulizia biciclette., Potrai usufruire di check-out veloce, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e personale poliglotta. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Grande Arche: 3,5 km La Défense: 3,7 km Teatro Paris La Défense Arena: 3,8 km Bois de Boulogne: 6,3 km Fondazione Luis Vuitton: 6,5 km Palais des Congrès de Paris: 7,3 km Rue du Faubourg Saint-Honoré: 8 km Place de l'Étoile: 8,2 km Arco di Trionfo: 8,3 km Champs-Élysées: 8,4 km Parc Monceau: 8,6 km Lido: 8,9 km Avenue Georges V: 8,9 km Piazza del Trocadéro: 9 km Boulevard Haussmann: 9,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Orly (ORY): 39,1 km Aeroporto Roissy - Charles de Gaulle (CDG): 32,7 km Parigi (BVA-Beauvais): 82,5 km Paris (XCR-Chalons-Vatry): 228,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 5 camere della struttura ti sentirai come a casa. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Presso questa guest house è disponibile il servizio in camera con orario limitato. È inclusa la colazione gratuita.

Posizione

Du Côté De Chez Jos, una struttura nel quartiere degli affari a Colombes, si trova a meno di un quarto d'ora di guida da Arco di Trionfo e da Champs-Élysées. Questa guest house si trova a 10,2 km da Torre Eiffel e 11,4 km da Opéra Garnier.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Du Côté De Chez Jos offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Du Côté De Chez Jos offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Du Côté De Chez Jos propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Du Côté De Chez Jos propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com