HotelsClick.com

Kopster Hotel Residence Paris Colombes

  Rue Germaine Tillion, - 92700 - Colombes, Francia Vedi mappa

Con collegamento a una stazione ferroviaria/metropolitana, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Grande Arche: 7,2 km Fondazione Luis Vuitton: 7,5 km Rue du Faubourg Saint-Honoré: 8,2 km Place de l'Étoile: 8,3 km Place de Clichy: 8,7 km Lido: 9 km Avenue Georges V: 9 km Bois de Boulogne: 9 km Parc Monceau: 9,1 km Avenue Montaigne: 9,3 km Stade de France: 9,5 km Hôtel de la Païva: 9,6 km Place de l’Opéra: 10,8 km Musée du quai Branly - Jacques Chirac: 10,8 km Basilica di Saint-Denis: 11 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Roissy - Charles de Gaulle (CDG): 30,5 km Aeroporto di Orly (ORY): 41,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere KOPSTER Hotel Residence Paris Colombes è Aeroporto Roissy - Charles de Gaulle (CDG).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 251 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

KOPSTER Hotel Residence Paris Colombes vanta un buon ristorante, Kopster. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

KOPSTER Hotel Residence Paris Colombes si trova in una posizione molto centrale a Colombes e infatti impiegherai appena 15 minuti in auto per arrivare a Fondazione Luis Vuitton e a Basilica di Saint-Denis. Questo hotel si trova a 14,5 km da Champs-Élysées e 14,6 km da Arco di Trionfo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Kopster Hotel Residence Paris Colombes offre un collegamento internet veloce. L'Kopster Hotel Residence Paris Colombes offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Kopster Hotel Residence Paris Colombes propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Kopster Hotel Residence Paris Colombes propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Kopster Hotel Residence Paris Colombes dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CDG
Prenota