HotelsClick.com

Hotel La Cascade

3 Stelle

  26 route de Gervaux, - 44190 - Clisson, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Château de Clisson, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Valle della Loira: 0,1 km Château de Clisson: 1,1 km Fulling Mill of Cugand: 3,7 km Museo delle Vigne di Nantes: 7,2 km Teatro di Thaile: 15,4 km Parco des Rochettes: 15,7 km Castello Château de Tiffauges: 18,3 km Zoo de La Boissière du Doré: 19,9 km Riserva Naturale La Cité des Oiseaux: 23,2 km Castello Château de Goulaine: 23,5 km Edificio Storico Logis de la Chabotterie: 30,4 km Ippodromo de la Pree: 30,7 km Centro Commerciale Marques Avenue La Séguinière: 31,4 km Castello di Beaupreau: 31,6 km Hospital Saint Jacques: 31,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Nantes-Atlantique (NTE): 43,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 8 camere della struttura ti sentirai come a casa.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. La colazione è disponibile a pagamento.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, La Cascade di Clisson fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Valle della Loira e con una passeggiata di 14 minuti potrai arrivare a Château de Clisson. Questo hotel si trova a 32,4 km da Les Machines de l'île (spazio espositivo) e 44,4 km da Puy du Fou.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel La Cascade offre un collegamento internet veloce.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com