HotelsClick.com

Hotel Villa Saint Paul De Vence Angels

  331 Chemin des Caillades, - 06480 - La Colle-Sur-Loup, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Commerciale Polygone Riviera, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questa guest house offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e un'area picnic., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Commerciale Polygone Riviera: 1,7 km Haut de Cagnes: 2,8 km Château Grimaldi: 3,3 km Centro Storico di Saint-Paul-de-Vence: 3,6 km Fondation Maeght: 4,2 km Museo di Renoir: 4,3 km Hippodrome de la Côte d'Azur: 6,9 km Marina Baie Des Anges: 7 km Parc Naturel Régional des Préalpes d'Azur: 8,6 km Chapelle du Rosaire: 9 km CAP 3000 Shopping Center: 9,2 km Antibesland: 9,7 km Marineland: 10,1 km Aquasplash: 10,1 km Palais Nikaia: 10,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Nizza-Costa Azzurra (NCE): 10,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Completa di microonde e TV a schermo piatto, nella tua camera con stile personalizzato ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e ventilatori portatili.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 09:00.

Posizione

A La Colle-sur-Loup, Villa Saint Paul de Vence Angels in campagna ti permette di raggiungere in meno di un quarto d'ora di auto Marineland e Allianz Riviera. Questa guest house si trova a 15,9 km da Nice Etoile Shopping Center e 16,3 km da Cours Saleya.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Negozi

L'Hotel Villa Saint Paul De Vence Angels offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Villa Saint Paul De Vence Angels è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Villa Saint Paul De Vence Angels propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Villa Saint Paul De Vence Angels propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Villa Saint Paul De Vence Angels dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota