HotelsClick.com

Hotel Villa 45 B&b

  45 Route du Vieux Pont, - 06480 - La Colle-Sur-Loup, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Fondation Maeght, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una sauna e una piscina stagionale all'aperto, il divertimento è assicurato. Questo bed and breakfast dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di check-out veloce, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Storico di Saint-Paul-de-Vence: 2 km Fondation Maeght: 2,2 km Centro Commerciale Polygone Riviera: 4,2 km Château Grimaldi: 6,2 km Cattedrale di Vence: 6,7 km Parc Naturel Régional des Préalpes d'Azur: 6,8 km Museo di Renoir: 6,9 km Baie des Anges: 7,2 km Hippodrome de la Côte d'Azur: 9,1 km Marina Baie Des Anges: 9,3 km Antibesland: 11,8 km Joa Casino La Siesta: 11,9 km Phoenix Park: 11,9 km Marineland: 12,3 km CAP 3000 Shopping Center: 12,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Villa 45 B&B è Aeroporto di Nizza-Costa Azzurra (NCE): 12,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere con stile personalizzato della struttura, complete di lettore DVD e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono acqua minerale gratuita e servizio massaggi in camera, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 10:00. Approfitta di una cena casalinga servita direttamente nella struttura (è necessario prenotare).

Posizione

Villa 45 B&B sul mare, a La Colle-sur-Loup, è a 4 minuti di auto da Fondation Maeght e 8 minuti da Centro Storico di Saint-Paul-de-Vence. Questo bed and breakfast boutique dista 12,3 km da Marineland e 12,5 km da CAP 3000 Shopping Center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Hotel Villa 45 B&b offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Villa 45 B&b propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Villa 45 B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Villa 45 B&b dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NCE
Prenota