HotelsClick.com

Hotel Hôtel Alain Llorca

4 Stelle

  350 Route De Saint Paul, - 06480 - La Colle-Sur-Loup, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Fondation Maeght, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel in stile mediterraneo dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Stai pianificando un evento a La Colle-sur-Loup? Presso questo hotel avrai a disposizione 50 metri quadrati di spazio con una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Storico di Saint-Paul-de-Vence: 1,7 km Fondation Maeght: 1,9 km Centro Commerciale Polygone Riviera: 4,4 km Parc Naturel Régional des Préalpes d'Azur: 4,9 km Cattedrale di Vence: 6,1 km Château Grimaldi: 6,7 km Museo di Renoir: 7,5 km Baie des Anges: 7,7 km Hippodrome de la Côte d'Azur: 9,7 km Marina Baie Des Anges: 9,8 km Antibesland: 11,8 km Joa Casino La Siesta: 12,4 km Phoenix Park: 12,8 km Marineland: 12,9 km Palais Nikaia: 12,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hôtel Alain Llorca è Aeroporto di Nizza-Costa Azzurra (NCE): 13,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere della struttura, complete di minibar e TV al plasma. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

Per il pranzo e la cena, visita Alain Llorca, un ristorante specializzato in cucina europea moderna, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera 24 ore su 24. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Hôtel Alain Llorca, struttura sul lungomare di La Colle-sur-Loup, è a soli 5 minuti di auto da Centro Storico di Saint-Paul-de-Vence e da Fondation Maeght. Questo hotel a 4 stelle si trova a 12,9 km da Marineland e 13,4 km da Promenade des Anglais.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Hôtel Alain Llorca offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Hôtel Alain Llorca è adattato per disabili. L'Hotel Hôtel Alain Llorca offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hôtel Alain Llorca propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Hôtel Alain Llorca offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Hôtel Alain Llorca propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Hôtel Alain Llorca dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NCE
Prenota