HotelsClick.com

Hotel Hôtel De L'abbaye

3 Stelle

  541 Bd Honoré Teisseire, - 06480 - La Colle-Sur-Loup, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Fondation Maeght, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e un caminetto nella hall., La reception è aperta in orario limitato. Questo hotel offre 30 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Storico di Saint-Paul-de-Vence: 2,8 km Fondation Maeght: 2,9 km Centro Commerciale Polygone Riviera: 3,7 km Château Grimaldi: 4,9 km Museo di Renoir: 6,6 km Baie des Anges: 6,8 km Cattedrale di Vence: 7,9 km Parc Naturel Régional des Préalpes d'Azur: 8 km Hippodrome de la Côte d'Azur: 8,5 km Marina Baie Des Anges: 8,6 km Antibesland: 11,1 km Joa Casino La Siesta: 11,2 km Marineland: 11,3 km Opio Valbonne Golf Club: 11,7 km Phoenix Park: 11,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Nizza-Costa Azzurra (NCE): 12,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 14 camere con stile personalizzato della struttura. Il bagno in camera dispone di vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hôtel de l'Abbaye ospita un ristorante. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar sull'acqua. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 7:30 alle ore 10:30 e nel fine settimana dalle ore 8:00 alle ore 10:30, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Hôtel de l'Abbaye di La Colle-sur-Loup si trova a 5 minuti di auto da Centro Commerciale Polygone Riviera e 5 minuti da Centro Storico di Saint-Paul-de-Vence. Questo hotel si trova a 11,3 km da Marineland e 12,9 km da Promenade des Anglais.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Hôtel De L'abbaye offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Hôtel De L'abbaye propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hôtel De L'abbaye propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota