HotelsClick.com

Hotel Chambres D'hôtes Villa Cédria

  115 Chemin de Vaulongue, - 06480 - La Colle-Sur-Loup, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Fondation Maeght, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una palestra, il divertimento è assicurato. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Storico di Saint-Paul-de-Vence: 3,6 km Fondation Maeght: 3,8 km Centro Commerciale Polygone Riviera: 4,5 km Château Grimaldi: 7 km Museo di Renoir: 7,8 km Baie des Anges: 8 km Cattedrale di Vence: 8,4 km Hippodrome de la Côte d'Azur: 9,6 km Marina Baie Des Anges: 9,7 km Parc Naturel Régional des Préalpes d'Azur: 10,4 km Opio Valbonne Golf Club: 11,7 km CAP 3000 Shopping Center: 12 km Antibesland: 12,3 km Joa Casino La Siesta: 12,4 km Phoenix Park: 12,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Nizza-Costa Azzurra (NCE): 13,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:00.

Posizione

A La Colle-sur-Loup, Chambres d'hôtes Villa Cédria sul mare ti permette di raggiungere in solo dieci minuti di auto Centro Storico di Saint-Paul-de-Vence e Fondation Maeght. Questo bed and breakfast si trova a 12 km da CAP 3000 Shopping Center e 14 km da Promenade des Anglais.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Chambres D'hôtes Villa Cédria propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota