HotelsClick.com

Hotel Demeure Rossini

  7, avenue Gambetta, - 49300 - Cholet, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Art and History Museum, Questo appartamento per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Potrai usufruire di una postazione PC e personale poliglotta., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Art and History Museum: 0,5 km Parc de Moine: 0,9 km Complesso Sportivo GlisséO: 1,2 km Centro convegni Parc des Expositions de la Meilleraie: 2 km Cholet Golf: 3,3 km Cholet textile museum: 3,5 km Bowling du Stadium: 3,9 km Lago di Ribou: 4,9 km Centro Commerciale Marques Avenue La Séguinière: 5,5 km Railroad of the Vendée: 10 km Parc Oriental de Maulévrier: 12,7 km Parco di Beaupreau: 19,3 km Castello di Beaupreau: 19,6 km Ippodromo de la Pree: 19,6 km Chiesa di Notre-Dame de Beaupréau: 19,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Nantes-Atlantique (NTE): 68,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 6 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Riposati su un comodo letto con materasso Select Comfort e biancheria da letto di alta qualità. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Posizione

Muovendoti da Demeure Rossini di Cholet potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Art and History Museum e Parc de Moine. Questo appartamento si trova a 1,5 km da Complesso Sportivo GlisséO e 2,3 km da Centro convegni Parc des Expositions de la Meilleraie.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Demeure Rossini offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Demeure Rossini propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Demeure Rossini offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Demeure Rossini propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota