HotelsClick.com

Hotel Corner Set

3 Stelle

  55 Rue Salbérie, - 49300 - Cholet, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Art and History Museum, Questa guest house per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., La struttura osserva la chiusura tra il 23 dicembre e il 1 gennaio., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Art and History Museum: 0,3 km Parc de Moine: 0,7 km Complesso Sportivo GlisséO: 1 km Centro convegni Parc des Expositions de la Meilleraie: 1,8 km Cholet Golf: 3,5 km Cholet textile museum: 3,6 km Bowling du Stadium: 4 km Lago di Ribou: 4,7 km Centro Commerciale Marques Avenue La Séguinière: 6,7 km Railroad of the Vendée: 9,8 km Parc Oriental de Maulévrier: 12,5 km Parco di Beaupreau: 19,5 km Castello di Beaupreau: 19,8 km Ippodromo de la Pree: 19,9 km Chiesa di Notre-Dame de Beaupréau: 20,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Nantes-Atlantique (NTE): 68,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 6 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con forno e macchina per caffè espresso. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam e biancheria da letto di alta qualità. La Smart TV da 40-pollici con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e servizio di couverture.

Posizione

Soggiornando in Corner Set, sarai proprio al centro di Cholet, a soli 4 minuti a piedi da Art and History Museum e 8 minuti da Parc de Moine. Questa guest house si trova a 1,3 km da Complesso Sportivo GlisséO e 2,6 km da Centro convegni Parc des Expositions de la Meilleraie.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Corner Set propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Corner Set offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Corner Set propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Corner Set dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota