HotelsClick.com

Hotel Jominiere

  29 Rue de la Jominière, - 49300 - Cholet, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parc de Moine, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Valle della Loira: 0,1 km Parc de Moine: 2,2 km Complesso Sportivo GlisséO: 2,5 km Centro convegni Parc des Expositions de la Meilleraie: 3,6 km Lago di Ribou: 5,1 km Centro Commerciale Marques Avenue La Séguinière: 8,4 km Railroad of the Vendée: 11,2 km Parc Oriental de Maulévrier: 13 km Castello di Beaupreau: 19,6 km Ippodromo de la Pree: 19,7 km Chiesa di Notre-Dame de Beaupréau: 20 km Parco di Beaupreau: 20,4 km Castello Château de Tiffauges: 23,1 km Mont des Alouettes: 27,6 km Campo da Golf Le Golf Des Alouettes: 27,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 3 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di vasca da bagno a immersione totale. I comfort includono scrivanie e ventilatori portatili, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Jominiere di Cholet si trova a pochi passi da Valle della Loira. Se ti sposti in auto, invece, da qui impiegherai 3 minuti per arrivare a Parc de Moine. Questa guest house si trova a 5,1 km da Lago di Ribou e 8,4 km da Centro Commerciale Marques Avenue La Séguinière.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Jominiere offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Jominiere propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Jominiere dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota