HotelsClick.com

Hotel Five Resort Cholet Centre

3 Stelle

  4 Rue des Bons Enfants, - 49300 - Cholet, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parc de Moine, La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Valle della Loira: 0,1 km Parc de Moine: 1 km Complesso Sportivo GlisséO: 1,2 km Centro convegni Parc des Expositions de la Meilleraie: 2 km Lago di Ribou: 4,8 km Centro Commerciale Marques Avenue La Séguinière: 6,3 km Railroad of the Vendée: 12,8 km Parc Oriental de Maulévrier: 13,5 km Castello di Beaupreau: 20,5 km Ippodromo de la Pree: 20,6 km Castello Château de Tiffauges: 20,9 km Chiesa di Notre-Dame de Beaupréau: 20,9 km Parco di Beaupreau: 22,1 km Puy du Fou: 29,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 5 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di angolo cottura con piano cottura e microonde. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam e biancheria da letto di alta qualità. La una TV a schermo piatto da 40-pollici con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Five Resort Cholet Centre di Cholet fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Valle della Loira e con una passeggiata di 12 minuti potrai arrivare a Parc de Moine. Questo hotel si trova a 6,3 km da Centro Commerciale Marques Avenue La Séguinière e 7,2 km da Lago di Ribou.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Five Resort Cholet Centre offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Five Resort Cholet Centre propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Five Resort Cholet Centre propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Five Resort Cholet Centre dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota