HotelsClick.com

Hotel Les Chambres Du Mail

  12 Rue Saint-Martin, - 49300 - Cholet, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parc de Moine, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Valle della Loira: 0,1 km Parc de Moine: 0,7 km Complesso Sportivo GlisséO: 0,9 km Centro convegni Parc des Expositions de la Meilleraie: 1,5 km Lago di Ribou: 4,8 km Centro Commerciale Marques Avenue La Séguinière: 6 km Parc Oriental de Maulévrier: 13,6 km Castello di Beaupreau: 19,3 km Ippodromo de la Pree: 19,5 km Chiesa di Notre-Dame de Beaupréau: 19,7 km Castello Château de Tiffauges: 20,6 km Parco di Beaupreau: 20,9 km Puy du Fou: 25,4 km Campo da Golf Le Golf Des Alouettes: 26,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Nantes-Atlantique (NTE): 62,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 3 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 5:00 alle ore 10:00.

Posizione

Les chambres du Mail ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Cholet, vicino a Valle della Loira e a 9 minuti a piedi da Parc de Moine. Questo bed and breakfast si trova a 25,4 km da Puy du Fou e 1,1 km da Complesso Sportivo GlisséO.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Les Chambres Du Mail offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Les Chambres Du Mail propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Les Chambres Du Mail propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota