HotelsClick.com

Hotel La Demeure D'alexandra

  11 Rue Cherbonniers, - 49300 - Cholet, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parc de Moine, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una vasca idromassaggio e una sauna., Potrai usufruire di un frigorifero nell'area comune e armadietti., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Valle della Loira: 0,1 km Parc de Moine: 1 km Complesso Sportivo GlisséO: 1,2 km Centro convegni Parc des Expositions de la Meilleraie: 2,1 km Lago di Ribou: 4,8 km Centro Commerciale Marques Avenue La Séguinière: 6,4 km Parc Oriental de Maulévrier: 12,9 km Chiesa di Notre-Dame de Beaupréau: 20 km Parco di Beaupreau: 20,4 km Castello Château de Tiffauges: 20,9 km Castello di Beaupreau: 21,1 km Ippodromo de la Pree: 21,3 km Mont des Alouettes: 23,1 km Puy du Fou: 26,4 km Campo da Golf Le Golf Des Alouettes: 26,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Nantes-Atlantique (NTE): 62,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di macchina per caffè espresso e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e bustine di tè/caffè solubile gratuiti.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Situato nel centro di Cholet, La Demeure d'Alexandra dista meno di un quarto d'ora a piedi da Parc de Moine e da Complesso Sportivo GlisséO. Questo bed and breakfast si trova a 2,6 km da Centro convegni Parc des Expositions de la Meilleraie e 5,6 km da Lago di Ribou.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Hotel La Demeure D'alexandra offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel La Demeure D'alexandra propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel La Demeure D'alexandra propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota