HotelsClick.com

Hotel Le Florimont

  Route de Neuilly, - 52000 - Chaumont, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Municipio di Chaumont, La costruzione di questo hotel per non fumatori risale al 1970., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Municipio di Chaumont: 3,1 km Basilica di San Giovanni Battista: 3,4 km Torre dei Conti di Champagne: 3,5 km Viadotto di Chaumont: 4,3 km Forêts National Park: 16,4 km Chiesa di Nogent: 19,6 km Monument Aux Morts: 20,8 km Mairie Museum: 21 km La Boisserie: 29 km Mémorial Charles De Gaulle: 29,3 km Cattedrale di Langres: 32,3 km Chiesa di Lenizeul: 38,5 km Giardini Jardin de Silière: 40,7 km Giardino Les Jardins Suspendus de Cohons: 41,1 km Sito Storico Grand Escargot: 41,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 9 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

Le Florimont ospita un ristorante. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Puoi alloggiare presso Le Florimont di Chaumont, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Basilica di San Giovanni Battista o a Municipio di Chaumont. Questo hotel si trova a 5,2 km da Torre dei Conti di Champagne e 7,8 km da Viadotto di Chaumont.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Le Florimont è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Le Florimont propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Le Florimont dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota