HotelsClick.com

B&b Hotel Chaumont

2 Stelle

  Route de Langres - D619, - 52000 - Chaumont, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Municipio di Chaumont, Questo hotel per non fumatori ha 4 piani in 1 edificio e tra i servizi offre l'accesso in sedia a rotelle., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di personale poliglotta e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Municipio di Chaumont: 2,4 km Basilica di San Giovanni Battista: 2,6 km Torre dei Conti di Champagne: 2,8 km Viadotto di Chaumont: 3,6 km Forêts National Park: 16,2 km Chiesa di Nogent: 19,5 km Monument Aux Morts: 20,7 km Mairie Museum: 20,9 km La Boisserie: 31,2 km Mémorial Charles De Gaulle: 31,5 km Cattedrale di Langres: 32,1 km Chiesa di Lenizeul: 38,3 km Giardini Jardin de Silière: 40,5 km Giardino Les Jardins Suspendus de Cohons: 41 km Sito Storico Grand Escargot: 41,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 55 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LED. La TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

B&B Hôtel Chaumont ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 6:30 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 7:30 alle ore 10:30, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Soggiornare in B&B Hôtel Chaumont di Chaumont ti consente di essere a 31,5 km da Mémorial Charles De Gaulle. Questo hotel si trova in zona Nigloland.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'B&b Hotel Chaumont offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'B&b Hotel Chaumont propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'B&b Hotel Chaumont propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: RHE
Prenota