HotelsClick.com

Hotel Du Val De Villiers

  29 Avenue du Maréchal Foch, - 52000 - Chaumont, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Viadotto di Chaumont, Questo hotel ha 1 edificio e dispone di aree fumatori. Per le attività ricreative, la struttura dispone di percorsi da trekking o per mountain bike nelle vicinanze., Potrai usufruire di personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Viadotto di Chaumont: 0,5 km Basilica di San Giovanni Battista: 1,1 km Municipio di Chaumont: 1,2 km Torre dei Conti di Champagne: 1,2 km Forêts National Park: 14,9 km Chiesa di Nogent: 22,5 km Mairie Museum: 23,8 km La Boisserie: 25,3 km Mémorial Charles De Gaulle: 25,5 km Monument Aux Morts: 25,8 km Cattedrale di Langres: 35,5 km Chiesa di Lenizeul: 37,8 km Chiesa di San Pietro: 40 km Area storica della merlatura: 44 km Giardini di Mon Moulin: 46,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 25 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di vasca o doccia.

Ristorante

Hotel Du Val De Villiers vanta un buon ristorante, Val De Villers. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Posizione

Muovendoti da Hotel Du Val De Villiers di Chaumont potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Viadotto di Chaumont e Basilica di San Giovanni Battista. Questo hotel si trova a 49,5 km da Nigloland e 1,2 km da Municipio di Chaumont.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Du Val De Villiers propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota