HotelsClick.com

Hotel Hôtel Les Remparts

  72 rue de Verdun, - 52000 - Chaumont, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Torre dei Conti di Champagne, Questo hotel per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., I seguenti servizi sono chiusi la domenica: Ristorante , Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e personale poliglotta., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Basilica di San Giovanni Battista: 0,3 km Municipio di Chaumont: 0,4 km Torre dei Conti di Champagne: 0,5 km Viadotto di Chaumont: 1,2 km Forêts National Park: 16,3 km Chiesa di Nogent: 23,4 km Monument Aux Morts: 23,5 km Mairie Museum: 23,7 km La Boisserie: 25,1 km Mémorial Charles De Gaulle: 25,3 km Cattedrale di Langres: 36,3 km Chiesa di Lenizeul: 36,9 km Chiesa di San Pietro: 39,8 km Giardini Jardin de Silière: 43,4 km Area storica della merlatura: 43,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 17 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Soddisfa la tua voglia di mangiare bene da Un deux trois, uno dei 2 ristoranti presso questo hotel, specializzato in cucina francese. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Posizione

Da Hôtel Les Remparts di Chaumont puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Basilica di San Giovanni Battista sia Municipio di Chaumont. Questo hotel si trova a 49,4 km da Nigloland e 0,7 km da Torre dei Conti di Champagne.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Hôtel Les Remparts offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Hôtel Les Remparts è adattato per disabili. L'Hotel Hôtel Les Remparts offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hôtel Les Remparts propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hôtel Les Remparts offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Hôtel Les Remparts propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Hôtel Les Remparts dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota