HotelsClick.com

Hotel Logis Des Tourelles Appartement

4 Stelle

  40 Rue du Charmant, - 16100 - Cognac, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chateau de Cognac (Castello), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo appartamento propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, un'area soggiorno in comune e un'area picnic., Potrai usufruire di personale poliglotta, un forno a microonde nell'area comune e un frigorifero nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chateau de Cognac (Castello): 0,1 km Giardino pubblico di Cognac: 0,3 km Chiesa Saint-Léger: 0,3 km Museo di Storia dell'Arte: 0,4 km Hennessy Cognac Company: 0,5 km Parco François Ier: 0,5 km Museo delle Arti del Cognac: 0,6 km Martell: 0,8 km Cognac Meukow: 0,8 km Camus: 0,8 km Rémy Martin: 1,2 km Golf du Cognac: 8,3 km Cognac J. Painturaud: 14,2 km Courvoisier: 14,5 km Museo François Mitterrand: 14,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere di questo complesso di appartamenti sono dotate di TV a schermo piatto. In questo complesso di appartamenti troverai un letto con materasso Select Comfort. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e in digitale. Il bagno con doccia è dotato di soffione a pioggia e asciugacapelli.

Posizione

Questo appartamento ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Cognac, vicino a Chateau de Cognac (Castello) e a 3 minuti a piedi da Giardino pubblico di Cognac. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 0,5 km da Museo di Storia dell'Arte e 0,5 km da Parco François Ier.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Logis Des Tourelles Appartement offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Logis Des Tourelles Appartement propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Logis Des Tourelles Appartement propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota