HotelsClick.com

Hotel Chartreuse De Mougeres

  Lieu-dit Mougères, - 34720 - Caux, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Azienda vinicola Mas Gabriel, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono un'azienda vinicola annessa e una piscina stagionale all'aperto. Questa guest house offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Potrai usufruire di personale poliglotta, una biblioteca e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Azienda vinicola Mas Gabriel: 2,6 km Castello Château Abbaye de Cassan: 5 km Vigneto di Allegria: 6,6 km Domaine de l'Arjolle: 8 km Seigneurie de Peyrat: 8,2 km Pezenas Market: 9 km Scenovision Moliere: 9 km Office de Tourisme Pezenas Val d'Heraut: 9 km Musee de Vulliod St-Germain (Museo): 9,1 km Place Gambetta (Piazza): 9,2 km Hotel d'Alfonce: 9,6 km Parc Naturel Regional du Haut Languedoc (Parco): 15,5 km Le Cellier de La Vigneronne: 16 km Chateau Saint Martin de la Garrigue: 19,3 km Vinopolis: 19,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Béziers (BZR-Cap d'Agde): 37,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 5 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono tende oscuranti e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Chartreuse de Mougeres vanta un buon ristorante, Table d'hôte. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Chartreuse de Mougeres in riva al fiume si trova a Caux in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 4 minuti al volante per arrivare a Azienda vinicola Mas Gabriel e in 6 minuti puoi essere a Castello Château Abbaye de Cassan. Questa guest house ecosostenibile dista 6,6 km da Vigneto di Allegria e 8 km da Domaine de l'Arjolle.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Chartreuse De Mougeres offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Chartreuse De Mougeres propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Chartreuse De Mougeres propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota