HotelsClick.com

Hotel Chartreuse De Mougeres - Pézenas

  Domaine de la Chartreuse de Mougeres - 34720 - Caux, Francia Vedi mappa

Circondata da vigneti e ulivi, la Chartreuse de Mougeres - Pézenas si trova a Caux e dispone di una piscina all'aperto stagionale. Alcune unità includono un patio con vista sulla piscina. Le camere della Chartreuse de Mougeres - Pézenas sono dotate di armadio. Le camere sono dotate di bagno privato con set di cortesia e asciugacapelli. Alcune camere della Chartreuse de Mougeres - Pézenas presentano anche un'area salotto. Le camere della Chartreuse de Mougeres - Pézenas sono dotate di aria condizionata, armadio. La Chartreuse de Mougeres - Pézenas serve ogni mattina una colazione a buffet. Nei pressi della Chartreuse de Mougeres - Pézenas potrete dedicarvi alla pesca. Lo Chartreuse de Mougeres - Pézenas dista 45 km da Montpellier e 27 km da Cap d'Agde. La struttura dista 20 km dall'Aeroporto di Béziers Cap d'Agde, lo scalo più vicino.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Solarium

L'Hotel Chartreuse De Mougeres - Pézenas offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Chartreuse De Mougeres - Pézenas propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Chartreuse De Mougeres - Pézenas propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota