HotelsClick.com

Hotel Le Saint Laurent By Gîtes De France

  620 chemin St Roch, Campagne St Laurent - 84200 - Carpentras, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Domaine de Marotte, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questa casa vacanza offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Domaine de Marotte: 1,4 km Arc Romain: 2,7 km Palazzo di Giustizia: 2,7 km Sinagoga di Carpentras: 2,7 km Marche du Vendredi Matin: 2,7 km Cathédrale Saint-Siffrein: 2,7 km Musée Duplessis: 2,7 km Musée Juif Comtadin: 2,8 km Hôtel Dieu: 3 km Auberge du Vin: 3,6 km Le Chateau la Croix des Pins: 6,1 km Parco Divertimenti Le Jarditrain: 9,7 km Abbaye Ste-Madeleine: 9,7 km Castello di Barroux: 10 km Parco Acquatico WAVE ISLAND: 10,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Avignone (AVN-Caumont): 33 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta un caminetto e TV a schermo piatto. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del lanai privato. Troverai anche una cucina con un frigorifero con congelatore, un forno e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e via cavo.

Posizione

Questa casa vacanze, struttura in campagna di Carpentras, è a soli 5 minuti di auto da Domaine de Marotte e da Musée Juif Comtadin. Questa casa vacanza si trova a 10,6 km da Parco Divertimenti Parc Spirou Provence e 21 km da Parco Regionale del Luberon.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Le Saint Laurent By Gîtes De France offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Le Saint Laurent By Gîtes De France propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Le Saint Laurent By Gîtes De France dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota