HotelsClick.com

Hotel Le Chateau Des Cinq Cantons

  177 allee des Cinq Cantons, - 84200 - Carpentras, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Musée Juif Comtadin, Rilassati in una delle 2 piscine all'aperto e scegli tra i servizi ricreativi disponibili, che includono una sauna e una palestra. Questa guest house dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area barbecue., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Musée Duplessis: 2,4 km Musée Juif Comtadin: 2,4 km Arc Romain: 2,4 km Sinagoga di Carpentras: 2,4 km Marche du Vendredi Matin: 2,4 km Palazzo di Giustizia: 2,5 km Cathédrale Saint-Siffrein: 2,5 km Hôtel Dieu: 2,8 km Domaine de Marotte: 4 km Auberge du Vin: 6,1 km Le Chateau la Croix des Pins: 8 km Parco Acquatico WAVE ISLAND: 9,7 km Parco Divertimenti Parc Spirou Provence: 10 km Le Circuit des Fontaines: 10,1 km Parco Divertimenti Le Jarditrain: 10,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Avignone (AVN-Caumont): 32,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere con stile personalizzato della struttura, complete di macchina per caffè espresso e TV a schermo piatto. Canali in digitale e lettori DVD sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 09:30.

Posizione

A Carpentras, se vuoi raggiungere in meno di 10 minuti Parco Acquatico WAVE ISLAND e Parco Divertimenti Parc Spirou Provence, Le Chateau des Cinq Cantons è davvero l'ideale. Questa guest house si trova a 12,3 km da Abbaye Ste-Madeleine e 12,6 km da Castello di Barroux.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Le Chateau Des Cinq Cantons propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Le Chateau Des Cinq Cantons offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Le Chateau Des Cinq Cantons propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota