HotelsClick.com

Hotel Camping Lou Comtadou

  881 avenue Pierre de Coubertin, - 84200 - Carpentras, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Hôtel Dieu, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, personale poliglotta e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Hôtel Dieu: 1,3 km Palazzo di Giustizia: 1,6 km Cathédrale Saint-Siffrein: 1,6 km Marche du Vendredi Matin: 1,7 km Musée Juif Comtadin: 1,7 km Musée Duplessis: 1,7 km Arc Romain: 1,8 km Sinagoga di Carpentras: 1,8 km Maison Fléchier: 4,8 km Maison du Costume Comtadin: 4,8 km Domaine de Marotte: 5,1 km Le Circuit des Fontaines: 6 km Auberge du Vin: 6,1 km Parco Divertimenti Le Jarditrain: 7,1 km Le Chateau la Croix des Pins: 8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Avignone (AVN-Caumont): 34,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 15 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero e piano cottura. Le camere sono dotate di patio attrezzato. I comfort includono salotti separati e microonde, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Camping Lou Comtadou include uno snack bar.

Posizione

Camping Lou Comtadou, struttura in campagna di Carpentras, è a soli 5 minuti di auto da Arc Romain e da Hôtel Dieu. Questo campeggio si trova a 11,2 km da Parco Divertimenti Parc Spirou Provence e 18,4 km da Parco Regionale del Luberon.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Camping Lou Comtadou offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Camping Lou Comtadou offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar

L'Hotel Camping Lou Comtadou offre un servizio minibar.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota