HotelsClick.com

Hotel Chambres D'hôtes La Chrysalide

  2007 Route de Carpentras, Impasse Germain Nicolet - 84870 - Carpentras, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Palazzo di Giustizia, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Palazzo di Giustizia: 2,4 km Sinagoga di Carpentras: 2,4 km Cathédrale Saint-Siffrein: 2,5 km Parco Acquatico WAVE ISLAND: 10,1 km Parco Divertimenti Parc Spirou Provence: 10,7 km Parco Divertimenti Le Jarditrain: 12,2 km Castello di Barroux: 12,8 km Caveau du Gigondas: 16,8 km Lago di Salettes: 16,8 km Le Grotte di Thouzon: 18 km Chiesa fortificata St-Pierre St-Michel: 19 km Catena Montuosa Dentelles de Montmirail: 19,2 km Fortezza Le Calvaire: 19,2 km Musée du Jouet et de la Poupée Ancienne: 20,3 km Orange Golf Club: 20,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Avignone (AVN-Caumont): 32,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, accessori per la preparazione di caffè/tè e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Posizione

Da Chambres d'hôtes La Chrysalide di Loriol-du-Comtat in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Parco Acquatico WAVE ISLAND e a Parco Divertimenti Parc Spirou Provence. Questo bed and breakfast si trova a 22,6 km da Castello di Châteauneuf-du-Pape e 3,7 km da Sinagoga di Carpentras.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Chambres D'hôtes La Chrysalide offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Chambres D'hôtes La Chrysalide propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Chambres D'hôtes La Chrysalide propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Chambres D'hôtes La Chrysalide dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota