HotelsClick.com

Hotel Mas Les Filaos B&b

  810 Route De Caromb, - 84200 - Carpentras, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sinagoga di Carpentras, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sinagoga di Carpentras: 3 km Palazzo di Giustizia: 3,2 km Cathédrale Saint-Siffrein: 3,3 km Castello di Barroux: 9,2 km Parco Divertimenti Le Jarditrain: 9,9 km Parco Divertimenti Parc Spirou Provence: 12,9 km Lago di Salettes: 13,7 km Chiesa fortificata St-Pierre St-Michel: 15,6 km Fortezza Le Calvaire: 15,8 km Parco Acquatico WAVE ISLAND: 16,2 km Caveau du Gigondas: 17,3 km Catena Montuosa Dentelles de Montmirail: 19,6 km Le Grotte di Thouzon: 20,3 km Parco Regionale del Luberon: 21,2 km Musée du Jouet et de la Poupée Ancienne: 22,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Avignone (AVN-Caumont): 34,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

Mas Les Filaos B&B vanta un buon ristorante, Table d'Hôtes. Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 17 bar a bordo piscina. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Mas Les Filaos B&B nel centro storico di Carpentras è l'ideale se vuoi raggiungere Parco Acquatico WAVE ISLAND e Palazzo di Giustizia in meno di un quarto d'ora in auto. Questo bed and breakfast si trova a 27,3 km da Castello di Châteauneuf-du-Pape e 36,7 km da Mont Ventoux.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Mas Les Filaos B&b offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Mas Les Filaos B&b propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Mas Les Filaos B&b offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Mas Les Filaos B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota