HotelsClick.com

Hotel Le Vieux Bounias

  479 Chemin du Vieux Bounias, - 84200 - Carpentras, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sinagoga di Carpentras, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, un caminetto nella hall e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e un forno a microonde nell'area comune. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Palazzo di Giustizia: 2,7 km Cathédrale Saint-Siffrein: 2,8 km Sinagoga di Carpentras: 3 km Parco Divertimenti Le Jarditrain: 4,2 km Lago di Salettes: 13,4 km Parco Acquatico WAVE ISLAND: 14,5 km Parco Divertimenti Parc Spirou Provence: 15,1 km Castello di Barroux: 16,5 km Le Grotte di Thouzon: 16,8 km Parco Regionale del Luberon: 17,1 km Santon Museum: 20,3 km Musée du Jouet et de la Poupée Ancienne: 20,6 km Museo della Resistenza: 20,7 km Chiesa fortificata St-Pierre St-Michel: 21,1 km Provence Country Club: 21,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Marsiglia-Provenza (MRS): 95,7 km Avignone (AVN-Caumont): 36,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Le Vieux Bounias è Aeroporto di Marsiglia-Provenza (MRS).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere con stile personalizzato della struttura. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

Le Vieux Bounias ospita un ristorante. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:00.

Posizione

Le Vieux Bounias in campagna di Carpentras è a meno di 10 minuti di auto da Parco Divertimenti Le Jarditrain e da Palazzo di Giustizia. Questo bed and breakfast si trova a 14,5 km da Parco Acquatico WAVE ISLAND e 28,6 km da Castello di Châteauneuf-du-Pape.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Le Vieux Bounias offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Le Vieux Bounias offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Le Vieux Bounias propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MRS
Prenota