HotelsClick.com

Hotel Bastide Sainte Agnes

  1043 Chemin de la Fourtrouse, - 84200 - Carpentras, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sinagoga di Carpentras, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta e una piscina stagionale all'aperto., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sinagoga di Carpentras: 2,9 km Palazzo di Giustizia: 3,1 km Cathédrale Saint-Siffrein: 3,2 km Parco Divertimenti Le Jarditrain: 9,8 km Castello di Barroux: 10,7 km Parco Acquatico WAVE ISLAND: 12,1 km Parco Divertimenti Parc Spirou Provence: 12,8 km Lago di Salettes: 14,5 km Chiesa fortificata St-Pierre St-Michel: 15,6 km Fortezza Le Calvaire: 15,7 km Caveau du Gigondas: 17,1 km Catena Montuosa Dentelles de Montmirail: 19,4 km Le Grotte di Thouzon: 20,2 km Parco Regionale del Luberon: 21,1 km Musée du Jouet et de la Poupée Ancienne: 22,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Avignone (AVN-Caumont): 34,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 5 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono acqua minerale gratuita e tende oscuranti.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

Bastide Sainte Agnes a Carpentras ti permette di arrivare a Cathédrale Saint-Siffrein e Parco Acquatico WAVE ISLAND in meno di un quarto d'ora di auto. Questo bed and breakfast si trova a 10,7 km da Castello di Barroux e 12,8 km da Parco Divertimenti Parc Spirou Provence.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Bastide Sainte Agnes propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota