HotelsClick.com

Hotel Wanderful Life Les Arcs

  Courbaton, - 73700 - Bourg-Saint-Maurice, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Mont Blanc, Visita la spa completa e lasciati coccolare! Questa guest house propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, un deposito sci e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, personale poliglotta e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stazione sciistica Peisey-Vallandry: 0,1 km Mont Blanc: 0,7 km Les Arcs Funicular: 0,7 km Les Arcs: 0,9 km Skilift Cachette: 1 km Skilift Chantel: 4,3 km Skilift Vagere: 4,3 km Seggiovia Villards (Les Arcs 1800) Ski Lift: 4,3 km Cabinovia di Transarc: 4,5 km Skilift Charmettoger: 6,2 km Skilift Comborciere: 6,5 km Skilift Grizzly: 8 km Aiguille Rouge: 8,1 km Funivia Vanoise Express: 8,6 km Skilift Peisey: 8,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Ginevra (GVA): 200,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 6 camere della struttura, complete di pavimenti riscaldati e Smart TV. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Ristorante

Wanderful Life les Arcs include un minimarket. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:30.

Posizione

Soggiornando presso Wanderful Life les Arcs, struttura vicino agli impianti di risalita di Bourg Saint Maurice, sarai a soli 1 minuti a piedi da Stazione sciistica Peisey-Vallandry e 9 minuti a piedi da Mont Blanc. Questa guest house con spa dista 1,8 km da Les Arcs e 5,7 km da Seggiovia Villards (Les Arcs 1800) Ski Lift.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Negozi

L'Hotel Wanderful Life Les Arcs offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Wanderful Life Les Arcs offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Wanderful Life Les Arcs è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Wanderful Life Les Arcs propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Wanderful Life Les Arcs propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Wanderful Life Les Arcs dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota