HotelsClick.com

Hotel B&b Kosy

  Route de la gare, Hauteville-Gondon, - 73700 - Bourg-Saint-Maurice, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Mont Blanc, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast in stile barocco propone un deposito sci, un'area picnic e un deposito biciclette. Grazie alla navetta gratuita, potrai arrivare alle piste in un baleno., Potrai usufruire di deposito bagagli e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stazione sciistica Peisey-Vallandry: 0,1 km Mont Blanc: 2,6 km Les Arcs Funicular: 2,9 km Evolution 2: 3,9 km Comprensorio sciistico Espace San Bernardo - La Rosière: 4,3 km Les Arcs: 4,5 km Peisey-Vallandry Ski Field: 7,2 km Skilift Ecudets: 9,6 km La Rosière Centre: 9,6 km Skilift Lonzagne: 10,3 km Sciovia di Coches: 10,4 km Sciovia di Montchavin: 10,5 km Centro acquatico Espace Paradisio: 10,5 km Montchavin-les-Coches Ice Rink: 14,1 km Skilift Cachette: 14,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Grenoble (GNB-Grenoble - Isere): 177,8 km Aeroporto di Lione (LYS): 186,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere con stile personalizzato della struttura, complete di microonde e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di patio. Canali in digitale e lettori DVD sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:00.

Posizione

B&B Kosy vicino agli impianti di risalita a Bourg Saint Maurice è situato in un'ottima posizione. Puoi arrivare a piedi a Stazione sciistica Peisey-Vallandry e ad appena 5 minuti di auto c'è Evolution 2. Questo bed and breakfast per sciatori dista 4,5 km da Comprensorio sciistico Espace San Bernardo - La Rosière e 14 km da Les Arcs.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b Kosy offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b Kosy propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b Kosy propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota