HotelsClick.com

Hotel Skissim Premium - Résidence Le Roc Belle Face

4 Stelle

  Lieu dit La Tourche, - 73700 - Bourg-Saint-Maurice, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Mont Blanc, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto, una piscina coperta e una vasca idromassaggio., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stazione sciistica Peisey-Vallandry: 0,1 km Mont Blanc: 0,1 km Les Arcs Funicular: 0,1 km Skilift Cachette: 0,1 km Les Arcs: 0,2 km Skilift Chantel: 3,4 km Skilift Vagere: 3,5 km Seggiovia Villards (Les Arcs 1800) Ski Lift: 3,6 km Cabinovia di Transarc: 3,7 km Skilift Charmettoger: 4,2 km Skilift Grand Renard: 4,3 km Skilift Comborciere: 4,7 km P2: 4,7 km P3: 4,7 km Skilift Grizzly: 7,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Ginevra (GVA): 203,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 2 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di angolo cottura con piano cottura e lavastoviglie, ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone o patio. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi (a pagamento) ti consente di restare connesso con il mondo.

Posizione

Skissim Premium - Résidence Le Roc Belle Face di Bourg Saint Maurice è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Stazione sciistica Peisey-Vallandry e Mont Blanc sono davvero vicinissimo. Questo residence a 4 stelle si trova a 1,9 km da Les Arcs e 5,7 km da Seggiovia Villards (Les Arcs 1800) Ski Lift.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Skissim Premium - Résidence Le Roc Belle Face offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Skissim Premium - Résidence Le Roc Belle Face propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Skissim Premium - Résidence Le Roc Belle Face dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota