HotelsClick.com

Hotel Huttopia Bourg Saint Maurice

4 Stelle

  Route des Arcs, - 73700 - Bourg-Saint-Maurice, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Les Arcs Funicular, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono un campo da tennis all'aperto e una piscina stagionale all'aperto. Questo campeggio offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e un deposito sci., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Comprensorio sciistico Espace San Bernardo - La Rosière: 0,4 km Les Arcs Funicular: 1,7 km Stazione sciistica Peisey-Vallandry: 1,9 km Mont Blanc: 3,7 km Skilift Ecudets: 4,2 km La Rosière Centre: 7,7 km Evolution 2: 8,6 km Skilift Le Replat: 10,3 km Skilift Plan des Violettes: 12,5 km Stazione sciistica di Sainte-Foy-Tarentaise: 12,8 km Les Arcs: 14,5 km Skilift Cachette: 14,6 km Skilift Chantel: 15,6 km Sciovia di Coches: 16 km Skilift Lonzagne: 16 km Gli aeroporti più vicini sono:Grenoble (GNB-Grenoble - Isere): 180,8 km Aeroporto di Lione (LYS): 189,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 57 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e forno, ti sentirai come a casa. Sono disponibili pulizie eseguite una volta a soggiorno e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Posizione

A Bourg Saint Maurice, Huttopia Bourg Saint Maurice vicino agli impianti di risalita gode di una posizione strategica, a 4 minuti a piedi c'è Comprensorio sciistico Espace San Bernardo - La Rosière e in meno di 5 minuti di auto puoi arrivare a Les Arcs Funicular. Questo campeggio a 4 stelle si trova a 14,5 km da Les Arcs e 17,1 km da Seggiovia Villards (Les Arcs 1800) Ski Lift.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Campo da tennis

L'Hotel Huttopia Bourg Saint Maurice offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre campi da tennis.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota