HotelsClick.com

Hotel Village Igloo La Rosière

  Départ du télésiège, Plan du Repos, - 73700 - Bourg-Saint-Maurice, Francia Vedi mappa

In montagna, Avrai a disposizione una terrazza da dove potrai ammirare il panorama., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stazione sciistica Peisey-Vallandry: 2 km Comprensorio sciistico Espace San Bernardo - La Rosière: 2,6 km Les Arcs: 2,9 km Centro acquatico Espace Paradisio: 15,8 km Stazione sciistica di Sainte-Foy-Tarentaise: 16,1 km Cabinovia di Transarc: 18,1 km Funivia Vanoise Express: 19,5 km Stazione Sciistica Aime 2000: 19,5 km Skilift Peisey: 19,5 km Bellecôte: 20 km Passo Cormet de Roselend: 20,1 km Val di Rhemes e Valgrisenche: 21,6 km Stazione Sciistica di La Plagne: 23,7 km Piste Olympique de Bob et Luge de La Plagne: 23,9 km Golf de la Rosiere: 24,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le 1 camere dispongono di lenzuola.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 8:30.

Posizione

Village Igloo La Rosière, una struttura in montagna a Bourg Saint Maurice, si trova a meno di un quarto d'ora di guida da Les Arcs e da Stazione sciistica Peisey-Vallandry. Questo hotel si trova a 23,7 km da Stazione Sciistica di La Plagne e 28,7 km da Plagne Bellecôte.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar

Hotel Village Igloo La Rosière dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Prenota