HotelsClick.com

Hotel Bed End Breakfast Du Centre

  351 Avenue du Centenaire, - 73700 - Bourg-Saint-Maurice, Francia Vedi mappa

Nel centro della città, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e deposito sci., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e una biblioteca. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stazione sciistica Peisey-Vallandry: 1 km Les Arcs: 1,8 km Comprensorio sciistico Espace San Bernardo - La Rosière: 2,3 km Centro acquatico Espace Paradisio: 14,3 km Stazione sciistica di Sainte-Foy-Tarentaise: 14,4 km Cabinovia di Transarc: 17,1 km Funivia Vanoise Express: 18 km Skilift Peisey: 18 km Stazione Sciistica Aime 2000: 18,5 km Bellecôte: 18,8 km Passo Cormet de Roselend: 20,1 km Val di Rhemes e Valgrisenche: 21 km Piste Olympique de Bob et Luge de La Plagne: 22,5 km Cabinovia Varet: 23,7 km Golf de la Rosiere: 23,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Bed End Breakfast du Centre è Aeroporto di Lione (LYS): 187,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Completa di microonde e TV a schermo piatto, nella tua camera con stile personalizzato ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone o patio. Canali via cavo e lettori DVD sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Alloggiare in Bed End Breakfast du Centre ti porta nel centro di Bourg Saint Maurice, a 3 minuti di auto da Comprensorio sciistico Espace San Bernardo - La Rosière e 5 minuti da Les Arcs. Questo bed and breakfast si trova a 20,1 km da Passo Cormet de Roselend e 25,8 km da Stazione Sciistica di La Plagne.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Negozi

L'Hotel Bed End Breakfast Du Centre offre un collegamento internet veloce. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Bed End Breakfast Du Centre propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Bed End Breakfast Du Centre propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Bed End Breakfast Du Centre dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LYS
Prenota