HotelsClick.com

Hotel Base Camp Lodge

  Quartier des Alpins, - 73700 - Bourg-Saint-Maurice, Francia Vedi mappa

In montagna, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e check-out veloce. Stai pianificando un evento a Bourg Saint Maurice? Presso questo hotel avrai a disposizione 257 metri quadrati di spazio con un centro congressi. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stazione sciistica Peisey-Vallandry: 0,1 km Les Arcs: 1,9 km Comprensorio sciistico Espace San Bernardo - La Rosière: 2,3 km Torre di Montmayeur: 12,6 km Centro acquatico Espace Paradisio: 14,4 km Stazione sciistica di Sainte-Foy-Tarentaise: 14,9 km Cabinovia di Transarc: 16,8 km Funivia Vanoise Express: 18,1 km Skilift Peisey: 18,1 km Stazione Sciistica Aime 2000: 19,6 km Passo Cormet de Roselend: 20,4 km Val di Rhemes e Valgrisenche: 21,5 km Piste Olympique de Bob et Luge de La Plagne: 22,6 km Cabinovia Varet: 23,5 km Golf de la Rosiere: 24,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Lione (LYS-Saint-Exupery): 187,6 km Grenoble (GNB-Grenoble - Isere): 179,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 130 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono telefoni, scrivanie e salotti separati.

Ristorante

Hotel Base Camp Lodge vanta un buon ristorante, BC7. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Hotel Base Camp Lodge, una struttura in montagna a Bourg Saint Maurice, si trova vicinissimo a Stazione sciistica Peisey-Vallandry e dovrai passare appena 5 minuti al volante per raggiungere Les Arcs. Questo hotel si trova a 25,9 km da Stazione Sciistica di La Plagne e 39 km da Comprensorio Sciistico Val-d'Isère.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Base Camp Lodge offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Base Camp Lodge è adattato per disabili. L'Hotel Base Camp Lodge offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  WiFi

L'Hotel Base Camp Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota