HotelsClick.com

Hotel Le Moulin D'oscar

4 Stelle

  37 rue du moulin, - 68390 - Baldersheim, Francia Vedi mappa

In periferia, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una vasca idromassaggio, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo aparthotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Nouveau Bassin: 6,6 km Parc Expo de Mulhouse: 7,9 km Musee de l'Impression sur Etoffes (Museo): 8 km Cite de l'Automobile: 8,1 km MulHouse Hotel de Ville (Municipio): 8,3 km Place de la Reunion (Piazza): 8,3 km Temple Saint Etienne (Tempio): 8,3 km Musee du Papier Peint (Museo): 11,7 km Museo EDF Electropolis: 14 km Cite du Train: 14,1 km Ecomuseo alsaziano: 14,6 km Stade de I'lll (Stadio): 14,9 km Parc du Petit Prince: 15,7 km Bioscope: 15,7 km Ballons des Vosges Nature Park: 17 km Gli aeroporti più vicini sono:Basilea (BSL-EuroAirport): 27,4 km Mulhouse (MLH-EuroAirport): 27,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 5 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e piano cottura, ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. La una TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e microonde, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Le Moulin d'Oscar nella periferia di Baldersheim è a meno di 10 minuti di auto da Parco Nouveau Bassin e da Parc Expo de Mulhouse. Questo aparthotel a 4 stelle si trova a 8 km da Musee de l'Impression sur Etoffes (Museo) e 8,1 km da Cite de l'Automobile.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Hotel Le Moulin D'oscar offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Le Moulin D'oscar propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Le Moulin D'oscar offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Le Moulin D'oscar propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Le Moulin D'oscar dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota