HotelsClick.com

Hotel Hôtel-Restaurant La Marine

4 Stelle

  11 Rue de Paris, - 50270 - Barneville - Carteret, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Barneville, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., La struttura osserva la chiusura tra il 16 dicembre e il 13 febbraio. I seguenti servizi sono chiusi il lunedì and il martedì: Ristorante , La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Carteret: 1,8 km Barneville-Carteret: 2,4 km Spiaggia di Barneville: 4,2 km Monte Doville: 22,7 km Cappella Corps de Garde: 25,1 km Musée de l'Eau-de-Vie et des Vieux Métiers: 30,6 km Aerodromo e circuito di Lessay: 32,2 km Planétarium Ludiver: 34,2 km Jardin Botanique de Vauville: 36,3 km La Fière Bridge e Iron Mike Monument: 36,7 km Musée Thomas-Henry: 37,1 km Basilica della Sainte-Trinité: 37,7 km Parc Emmanuel Liais: 38 km Museo La Cité de la Mer: 38,9 km Castello di Pirou: 39,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Jersey (JER): 242,1 km Alderney (ACI): 473,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 26 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante con vista sul mare di questo hotel. Se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Hôtel-Restaurant La Marine nei pressi della baia di Barneville-Carteret ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Barneville-Carteret e a Spiaggia di Carteret. Questo hotel a 4 stelle si trova a 5,5 km da Spiaggia di Barneville e 22,7 km da Monte Doville.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Hôtel-Restaurant La Marine offre un collegamento internet veloce. Hotel Hôtel-Restaurant La Marine dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Hôtel-Restaurant La Marine è adattato per disabili. L'Hotel Hôtel-Restaurant La Marine offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hôtel-Restaurant La Marine propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hôtel-Restaurant La Marine offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Hôtel-Restaurant La Marine propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione internet veloce. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Hôtel-Restaurant La Marine dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CER
Prenota