HotelsClick.com

Hotel Vvf Le Lioran Les Monts Du Cantal, Saint Jacques Des Blats

3 Stelle

  Font de Cère / Hauts du Roy Vvf Villages, - 15800 - Saint-Jacques-Des-Blats, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Le Lioran, Visita la spa completa e lasciati coccolare! Se cerchi opportunità di svago, apprezzerai una piscina all'aperto, una piscina coperta e una sauna. In questo parco vacanze potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Le seguenti strutture osservano la chiusura stagionale annuale e rimangono chiuse dal giorno 03 maggio al giorno 06 luglio: Miniclub , Potrai usufruire di personale poliglotta, un servizio lavanderia e una biblioteca. Questo parco vacanze offre 6 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parc Naturel Régional des Volcans d'Auvergne: 0,1 km Le Lioran: 0,3 km Rombière: 1,1 km Masseboeuf: 1,5 km Prairie: 1,8 km Buron du Baguet: 1,9 km Funivia Téléphérique du Plomb du Cantal: 2 km Ufficio del turismo Lioran: 2 km Gardes: 2 km Remberter: 2 km Combe Ski Lift: 3,5 km Plomb du Cantal: 5,4 km Maison de la Faune: 14,6 km Rocher Bonnevie: 14,7 km Gola Les Gorges de la Jordanne: 22,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aurillac (AUR-Tronquieres): 40,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 145 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. La TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

VVF Le Lioran Les Monts du Cantal, Saint Jacques des Blats include un ristorante e uno snack bar. La sete si fa sentire? Concediti qualcosa da bere in uno dei 2 bar/lounge della struttura.

Posizione

A Saint-Jacques-des-Blats, VVF Le Lioran Les Monts du Cantal, Saint Jacques des Blats in un parco regionale ti permette di alloggiare a 5 minuti a piedi da Parc Naturel Régional des Volcans d'Auvergne e Le Lioran. Questo parco vacanze per famiglie dista 1,9 km da Masseboeuf e 2 km da Ufficio del turismo Lioran.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Baby sitting

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce. Hotel Vvf Le Lioran Les Monts Du Cantal, Saint Jacques Des Blats dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Vvf Le Lioran Les Monts Du Cantal, Saint Jacques Des Blats è adattato per disabili. L'Hotel Vvf Le Lioran Les Monts Du Cantal, Saint Jacques Des Blats offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Vvf Le Lioran Les Monts Du Cantal, Saint Jacques Des Blats propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Vvf Le Lioran Les Monts Du Cantal, Saint Jacques Des Blats offre un servizio minibar.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota