HotelsClick.com

Hotel Le Griou

  LE BOURG, - 15800 - Saint-Jacques-Des-Blats, Francia Vedi mappa

In montagna, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parc Naturel Régional des Volcans d'Auvergne: 0,1 km Le Lioran: 6,2 km Ufficio del turismo Lioran: 6,9 km Funivia Téléphérique du Plomb du Cantal: 7,6 km Plomb du Cantal: 12,7 km Gola Les Gorges de la Jordanne: 16,5 km Rocher Bonnevie: 17,1 km Chiesa di St-Geraud: 30,4 km Musee des Volcans (Museo): 30,9 km Château d'Anjony: 31,6 km Place du Square (Piazza): 31,8 km Tour de Monaco: 33,3 km Chiesa di San Tommaso di Canterbury: 33,4 km Porte de la Berque: 33,5 km Musée Le Moulin de Burée: 37,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aurillac (AUR-Tronquieres): 32,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 16 camere della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Le Griou ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione è disponibile a pagamento.

Posizione

Se vuoi soggiornare a meno di 10 minuti di auto da Le Lioran e Parc Naturel Régional des Volcans d'Auvergne, Le Griou in montagna di Saint-Jacques-des-Blats fa proprio al caso tuo. Questo hotel si trova a 6,9 km da Ufficio del turismo Lioran e 7,6 km da Funivia Téléphérique du Plomb du Cantal.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Le Griou offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Le Griou propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Le Griou dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota