HotelsClick.com

Hotel Demeure De La Cordelière

  1, Place Guerry, - 41000 - Blois, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cattedrale di St. Louis, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di St. Louis: 0,3 km Les P’tits Clous: 0,5 km Maison de la Magie: 0,7 km Basilica di Nostra Signora della Trinità: 0,7 km Museo di Storia Naturale: 0,7 km Royal Château of Blois: 0,7 km Office de Tourisme de Blois Chambord: 0,7 km Le Carroir: 3 km Polyclinique de Blois: 4,4 km Edificio Storico Château de la Borde: 5,1 km Chateau de Beauregard (Castello): 11,4 km Loisirs Loire Valley: 11,6 km Chiesa di Saint Pierre: 13,4 km Les Secrets de Moulinsart: 16 km Maison des Vins de Cheverny: 16,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Tours (TUF-Tours - Valle della Loira): 64 km Aeroporto di Orly (ORY): 174,8 km Aeroporto Roissy - Charles de Gaulle (CDG): 210,7 km Parigi (BVA-Beauvais): 266,8 km Paris (XCR-Chalons-Vatry): 324 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 09:30.

Posizione

Soggiornando in Demeure de la Cordelière, sarai proprio al centro di Blois, a soli 3 minuti a piedi da Cattedrale di St. Louis e 6 minuti da Les P’tits Clous. Questa guest house si trova a 18,9 km da Castello Château de Chambord e 1,5 km da Royal Château of Blois.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Demeure De La Cordelière offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Demeure De La Cordelière propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Demeure De La Cordelière propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota