HotelsClick.com

Hotel Wine Geometry Tours

  6 rue Monin, - 41000 - Blois, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chateau de Blois (Castello), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Valle della Loira: 0,1 km Basilica di Nostra Signora della Trinità: 0,1 km Cattedrale di St. Louis: 0,6 km Maison de la Magie: 1,1 km Museo di Storia Naturale: 1,1 km Chateau de Blois (Castello): 1,2 km Le Carroir: 2,7 km Polyclinique de Blois: 3,8 km Edificio Storico Château de la Borde: 4,5 km Chateau de Beauregard (Castello): 10,2 km Chateau de Cheverny (Castello): 15,5 km Château de Troussay: 17 km Golf du Chateau de Cheverny: 17,1 km Castello Château de Chambord: 18,4 km Château de Villesavin: 18,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Wine Geometry Tours è Aeroporto "Charles de Gaulle" di Parigi-Roissy (CDG): 210,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 8:30.

Posizione

Scegliendo di alloggiare in Wine Geometry Tours, sarai al centro di Blois, a circa 7 minuti a piedi da Cattedrale di St. Louis e 14 minuti da Chateau de Blois (Castello). Questo bed and breakfast si trova a 18,4 km da Castello Château de Chambord e 20,6 km da Chateau de Chaumont (Castello).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Wine Geometry Tours offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Wine Geometry Tours offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CDG
Prenota