HotelsClick.com

Hotel Le Pavillon

2 Stelle

  2, Avenue du President Wilson, - 41000 - Blois, Francia Vedi mappa

Nei pressi di: Chateau de Blois (Castello), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Valle della Loira: 0,1 km Museo di Storia Naturale: 0,7 km Cattedrale di St. Louis: 0,7 km Maison de la Magie: 0,8 km Chateau de Blois (Castello): 0,8 km Basilica di Nostra Signora della Trinità: 1,3 km Le Carroir: 3,9 km Polyclinique de Blois: 5 km Chateau de Beauregard (Castello): 8,1 km Edificio Storico Château de la Borde: 8,1 km Chateau de Cheverny (Castello): 13,4 km Golf du Chateau de Cheverny: 15 km Château de Troussay: 15,5 km Castello Château de Chambord: 16,2 km Château de Villesavin: 16,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 17 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Ristorante

Hotel Le Pavillon ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Alloggiando presso Hotel Le Pavillon a Blois, impiegherai appena un quarto d'ora a piedi per arrivare a Chateau de Blois (Castello) e Valle della Loira. Questo hotel si trova a 16,2 km da Castello Château de Chambord e 0,8 km da Museo di Storia Naturale.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Le Pavillon offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Le Pavillon propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PAR
Prenota