HotelsClick.com

Hotel Dolce Vita

2 Stelle

  2049 Rue de la Libération, - 62700 - Bruay La Buissiere, Francia Vedi mappa

A Bruay-la-Buissière, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cimitero nazionale di Notre Dame de Lorette: 24,1 km Louvre-Lens: 26,5 km Stadio Félix-Bollaert: 27,1 km Memoriale nazionale canadese di Vimy: 28,6 km Bailiwick: 29 km Municipio di Aire sur la Lys: 29,1 km Cimitero minerale francese di Neuville St. Vaast: 34,4 km Château de Barly: 34,4 km Grand Place: 35,9 km Place des Heros (Piazza): 36,4 km Arras Hotel de Ville (Municipio): 36,7 km Maison Robespierre (Casa): 36,9 km Cattedrale di Notre Dame: 36,9 km Campo di battaglia di Agincourt: 37 km Cimitero di guerra di Arras: 37,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Lille (LIL-Lesquin): 61,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 9 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Dolce Vita ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Se soggiorni presso Dolce Vita di Bruay-la-Buissière, sarai in una posizione strategica, a 26,5 km da Louvre-Lens e 28,6 km da Memoriale nazionale canadese di Vimy. Questo hotel si trova a 45 km da Lille Grand Palais e 45,2 km da Sala concerti Zenith Arena.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Dolce Vita offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Dolce Vita propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Dolce Vita propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Dolce Vita dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota